ORARIO LEZIONI Lunedì 12 Dicembre – Venerdì 16 Dicembre 2005 |
|||
Modulo A1: CHIMICA INDUSTRIALE Modulo A2: PROCESSI ED IMPIANTI INDUSTRIALI PER LA METALLURGIA DEI MATERIALI NON FERROSI |
|||
|
|
PF2 |
PF3 |
Lunedì 12/12/2005 |
09:00 – 13:00 |
Prof.ssa Ingoglia Cracking termico e catalitico |
Prof. Galvagno Diagrammi di stato |
14:00 – 18:00 |
Prof. Galvagno Diagrammi di stato |
Prof.ssa Ingoglia Cracking termico e catalitico |
|
Martedì 13/12/2005 |
09:00 – 13:00 |
Prof.ssa Ingoglia Cracking termico e catalitico |
|
14:00 – 18:00 |
Prof. Galvagno Diagrammi di stato |
||
Mercoledì 14/12/2005 |
09:00 – 13:00 |
Prof.ssa Ingoglia Cracking termico e catalitico |
|
14:00 – 18:00 |
|||
Giovedì 15/12/2005 |
09:00 – 13:00 |
Prof.ssa Ingoglia Cracking termico e catalitico |
|
14:00 – 18:00 |
Prof. Neri Tecnologia della Silice e dei materiali ceramici |
||
Venerdì 16/12/2005 |
09:00 – 13:00 |
Prof. Neri Tecnologia della Silice e dei materiali ceramici |
|
13:30 - 17:30 |
Prof. Proverbio Leghe e Materiali non Ferrosi |
ORARIO LEZIONI Lunedì 19 Dicembre – Venerdì 23 Dicembre 2005 |
|||
Modulo A1: CHIMICA INDUSTRIALE Modulo A2: PROCESSI ED IMPIANTI INDUSTRIALI PER LA METALLURGIA DEI MATERIALI NON FERROSI |
|||
|
|
PF2 |
PF3 |
Lunedì 19/12/2005 |
09:00 – 13:00 |
Prof. Neri Tecnologia della Silice e dei materiali ceramici |
|
14:00 – 18:00 |
Prof. Proverbio Leghe e Materiali non Ferrosi |
||
Martedì 20/12/2005 |
09:00 – 13:00 |
Prof.ssa Ingoglia Cracking termico e catalitico |
|
14:00 – 18:00 |
Prof. Galvagno Diagrammi di stato |
||
Mercoledì 21/12/2005 |
09:00 – 13:00 |
Prof.ssa Ingoglia Cracking termico e catalitico |
|
14:00 – 18:00 |
Prof. Neri Tecnologia della Silice e dei materiali ceramici |
||
Giovedì 22/12/2005 |
09:00 – 13:00 |
Prof.ssa Ingoglia Cracking termico e catalitico |
|
14:00 – 18:00 |
Prof. Neri Tecnologia della Silice e dei materiali ceramici |
||
Venerdì 23/12/2005 |
09:00 – 13:00 |
Prof. Neri Tecnologia della Silice e dei materiali ceramici |
|
13:30 - 17:30 |
Prof. Proverbio Leghe e Materiali non Ferrosi |